Vai al contenuto

Qualità di stampa buona ma...

Messaggi raccomandati

se la statuina presenta ancora i pallini potrebbe essere l'stl danneggiato o la SD difettosa, nel primo post di questa sezione c'è un SD tool per formattare correttamente la scheda SD, provalo.

Per i drivers dovresti toglierne 1 e vedere se c'è scritto sotto che cosa è. Da sopra proprio non si capisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! eccomi di ritorno dopo qualche stampa :)

dunque, non mi capacito di come alcune vengano "perfette" e altre presentano i soliti "pallini" che non riesco ad eliminare🤬

ho stampato il lupo di The Witcher e no presenta problemi(secondo me) nè sbavature.. ho abbassato un pò la velocità, abbassato di 5°la temperatura e giocato con la retrazione.. credendo di aver trovato la quadra ristampo una statuina.. ed ecco di nuovo i problemi..

-allora, non credo sia un problema meccanico(alcune cose le stampa bene comunque), a sto punto per me è un problema di slice, sbaglierò qualcosa..(il PLA che ho provato con queste 2 stampe è nuovo di pacca e calibrato come nuova bobina)

@Killrob ho formattato l'sd come consigliato da te ma non è cambiato nulla.. per i driver quando riesco ne stacco uno e vediamo quali sono ;)

che devo fare?😭😭

IMG_20210510_173955.jpg

IMG_20210510_174001.jpg

IMG_20210511_141649.jpg

IMG_20210511_215727.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver risolto "tra virgolette" 😆

ho stampato una statuina "liscia" (stile Minions) con Ideamaker già a metà mi faceva pallini..

allora ho provato con Cura per vedere se cambiava, ed è venuta perfetta senza pallini!!!!!!!!

userò Cura sempre a sto punto ahahah.

Domani riprovo a fare la statuina della ragazza, prova del 9 :D vi aggiorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/5/2021 at 14:25, eaman ha scritto:

bisogna che togli il dissipatore da sopra al driver per riuscire a leggere la sigla sul driver.

eh si! sta sera lo tolgo così vediamo! le stampe sono migliorate!

la statuina della ragazza l'ho rifatta, a psrte la salmon skin è venuta bene (strano che il supporto ad albero non copra tutte le parti che ne hanno bisogno(ma mi sa che son io, provo magari ad abbassare i gradi)

PS. mi si è rotto il braccio e il collo staccando il supporto😅😅

IMG_20210519_225327.jpg

IMG_20210521_173136.jpg

IMG_20210521_173158.jpg

IMG_20210519_225320.jpg

IMG_20210521_173149.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...