Ste22 Inviato 21 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2021 17 minuti fa, eaman ha scritto: hemm... quello che ti serve sapere... I tuoi driver sono dei hr4988, il problema qual'e'? Ti serve un ricambio? Cercali su aliexpress o BG. bella domanda😅 mi era stato chiesto da @Killrob che drivers avessi.. ma personalmente non ho idea di cosa dovrei cercare 🙄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Maggio 2021 Condividi Inviato 21 Maggio 2021 devi cercare drivers hr4988 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste22 Inviato 22 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2021 15 ore fa, Killrob ha scritto: devi cercare drivers hr4988 ok ma cosa di specifico? escono solo pezzi di ricambi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 22 Maggio 2021 Condividi Inviato 22 Maggio 2021 https://3dprintguides.com/2020/04/eliminating-salmon-skin-on-3d-prints/ Per quanto io non starei a comprare gli smoothers, hai una scheda a 32bit, tienila com'e' di backup e compra direttamente una scheda a 64bit[1] che ha dei driver silenziosi e senza salmon skin con cui avere prestazioni e feature aggiuntive. Anche MKS ne fa di economiche da ~20e, se no la solita SKR 1.4 1. dividi per 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Maggio 2021 Condividi Inviato 22 Maggio 2021 1 ora fa, eaman ha scritto: una scheda a 64bit 🤨 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Maggio 2021 Condividi Inviato 22 Maggio 2021 da quando esisteono schede per stampanti 3D a 64bit? siamo passati da qualche mese dalle 8 alle 32... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 22 Maggio 2021 Condividi Inviato 22 Maggio 2021 59 minuti fa, Killrob ha scritto: da quando esisteono schede per stampanti 3D a 64bit? lol evete ragione voi, mi sono perso io. Intendevo a 32bit se si ha ancora una scheda a 8 bit! Comunque ci siamo quasi, Klipper penso che giri anche su 64bit, fra' un po' converra' tenere le 8bit solo come attuatori e avere una *raspberry a fare da controller. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.