Heda Inviato 6 Maggio 2021 Condividi Inviato 6 Maggio 2021 Ciao ragazzi, ho preso questi sacchetti per le bobine, principalmente perché non avevo dove mettere alcuni spezzoni di PLA senza bobina, ma mi chiedevo secondo la vostra esperienza mettendo le bobine dentro con delle bustine di silca davvero il PLA viene protetto di più oppure serve a poco?https://amzn.to/3h5zVPe Scusate la domanda stupida ma sono neofita ancora 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 6 Maggio 2021 Condividi Inviato 6 Maggio 2021 li uso regolarmente da anni. mai avuto un problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 6 Maggio 2021 Condividi Inviato 6 Maggio 2021 Io uso quelli della cuki da 3e per 10 che trovi al supermercato, sono un filo piccoli e andrebbe trimmata la bobina :P. Basta che siano ermetici, sottovuoto non serve. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.