luca63 Inviato 9 Maggio 2021 Condividi Inviato 9 Maggio 2021 Buon giorno ragzzi , dopo aver semplicemente distrutto la parte che provvedeva a sostenere le parti in oggetto sto cercando di risistemarle con un pezzo unico trovato su thingverse .Il pezzo dovrebbe sostenere le varie parti , ma mi succede una cosa strana non mi stampa tutto il pezzo arriva ad una certa altezza e finisce in automatico ho provato, come si vede dalle foto, tre volte e tutte le volte ad altezza diversa ..... Secondo voi cosa può essere ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 11 Maggio 2021 Condividi Inviato 11 Maggio 2021 Cosa vuol dire finisce in automatico ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 che smette di stampare perché pensa che sia arrivata alla fine? prova a formattare la SD con il tool che trovi nella sezione "problemi generici...." Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 16 Maggio 2021 Condividi Inviato 16 Maggio 2021 Ma che macchina è? Magari prova a linkare il pezzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.