il_cosmo Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Tra i frequentatori del forum c’è qualcuno che ha questa stampante con il sensore installato? Stavo valutandone l’acquisto e mi piacerebbe sapere il parere di chi lo adopera già su questa macchina. Grazie per le risposte che vorrete darmi. Cita
Killrob Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 non conosco la stampante in questione e credo che non ci sia nessuno qui che la abbia, spero di sbagliarmi ma credo di no. Cita
FoNzY Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 8 ore fa, il_cosmo ha scritto: Tra i frequentatori del forum c’è qualcuno che ha questa stampante con il sensore installato? Stavo valutandone l’acquisto e mi piacerebbe sapere il parere di chi lo adopera già su questa macchina. Grazie per le risposte che vorrete darmi. guarde le wanhao, hanno il sensore installato e sicuramente sono piu' conosciute.... Cita
MayTs Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 1 ora fa, FoNzY ha scritto: guarde le wanhao, hanno il sensore installato e sicuramente sono piu' conosciute.... Credo che intendesse che ha già la stampante... e vorrebbe comprare solo il sensore... Prendere un'altra stampante mi sembra eccessivo...🤣 2 Cita
FoNzY Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 10 ore fa, MayTs ha scritto: Credo che intendesse che ha già la stampante... e vorrebbe comprare solo il sensore... Prendere un'altra stampante mi sembra eccessivo...🤣 hahhaah...son sempre piu' rinco.... 1 Cita
Fabione80 Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 Io l'ho appena ordinata, ce l'ha un mio amico, ha questa e una ender 3 V2, mi ha consigliata questa perché costa molto meno e su qualcosa mi dice che è migliore. Cita
il_cosmo Inviato 28 Maggio 2021 Autore Inviato 28 Maggio 2021 Grazie comunque a tutti per aver tentato quanto meno di rispondere... sono sempre più solleticato dall'idea del sensore ma "spaventato" dall'aver letto che non è eccezionale come soluzione. Mah... vedremo con il tempo, nel frattempo continuo a stampare ed imparare a farlo... 😉 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.