il_cosmo Inviato 9 Maggio 2021 Condividi Inviato 9 Maggio 2021 Tra i frequentatori del forum c’è qualcuno che ha questa stampante con il sensore installato? Stavo valutandone l’acquisto e mi piacerebbe sapere il parere di chi lo adopera già su questa macchina. Grazie per le risposte che vorrete darmi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Maggio 2021 Condividi Inviato 9 Maggio 2021 non conosco la stampante in questione e credo che non ci sia nessuno qui che la abbia, spero di sbagliarmi ma credo di no. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 10 Maggio 2021 Condividi Inviato 10 Maggio 2021 8 ore fa, il_cosmo ha scritto: Tra i frequentatori del forum c’è qualcuno che ha questa stampante con il sensore installato? Stavo valutandone l’acquisto e mi piacerebbe sapere il parere di chi lo adopera già su questa macchina. Grazie per le risposte che vorrete darmi. guarde le wanhao, hanno il sensore installato e sicuramente sono piu' conosciute.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 10 Maggio 2021 Condividi Inviato 10 Maggio 2021 1 ora fa, FoNzY ha scritto: guarde le wanhao, hanno il sensore installato e sicuramente sono piu' conosciute.... Credo che intendesse che ha già la stampante... e vorrebbe comprare solo il sensore... Prendere un'altra stampante mi sembra eccessivo...🤣 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 10 Maggio 2021 Condividi Inviato 10 Maggio 2021 10 ore fa, MayTs ha scritto: Credo che intendesse che ha già la stampante... e vorrebbe comprare solo il sensore... Prendere un'altra stampante mi sembra eccessivo...🤣 hahhaah...son sempre piu' rinco.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabione80 Inviato 17 Maggio 2021 Condividi Inviato 17 Maggio 2021 Io l'ho appena ordinata, ce l'ha un mio amico, ha questa e una ender 3 V2, mi ha consigliata questa perché costa molto meno e su qualcosa mi dice che è migliore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il_cosmo Inviato 28 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2021 Grazie comunque a tutti per aver tentato quanto meno di rispondere... sono sempre più solleticato dall'idea del sensore ma "spaventato" dall'aver letto che non è eccezionale come soluzione. Mah... vedremo con il tempo, nel frattempo continuo a stampare ed imparare a farlo... 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.