i3D Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 buongiorno a tutti!ho realizzato questo vaso disegnato da VirtoX e scaricato da thingiverse:www.thingiverse.com/thing:28050Ho stampato con la PlayMaker HD ad un estrusorele impostazioni di slic3r sonoSpiral Vasestrato 0.1mmdue spessori di basemateriale laywood se volete vi posto i file di configurazione slic3r 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unclerhino Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Intanto complimenti, veramente bella stampa.......Curiosità, lavorando con i filamenti caricati utilizzi il nozzle in acciaio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 31 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Intanto complimenti, veramente bella stampa.......Curiosità, lavorando con i filamenti caricati utilizzi il nozzle in acciaio? scusa il ritardo...non ho visto la risposta. no utilizzo ottone, solo ottone. se volessi utilizzare il carbonio si sarebbe meglio l'acciaio. Ma con quel che costano gli ugelli (con chiave di 7mm) non credo convenga neanche l'acciaio. comunque dipende dal filamento, filamenti densi di polvere andrei sullo 0,5mm ciao Marco 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabulus Inviato 30 Ottobre 2019 Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 Buongiorno So che è passato molto tempo..... Caro Evangelista puoi postare il file di configurazione per Slic3R ? Ho provato varie configurazioni ma non ho ottenuto i tuoi risultati, almeno a guardare le foto. Grazie in anticipo Fabio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 30 Ottobre 2019 Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 sembra molto bello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.