Gianlux Inviato 11 Maggio 2021 Condividi Inviato 11 Maggio 2021 Buongiorno a tutti premeto che sono un neofita ho provato a stampare questo medaglione con una stampante cr10s pro v2 ho notato una differenza enorme tra il lato superiore foto1 ed inferiore lato2 posso risolvere in qualche modo? il piatto è quello originale nero grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 11 Maggio 2021 Condividi Inviato 11 Maggio 2021 56 minuti fa, Gianlux ha scritto: ho notato una differenza enorme tra il lato superiore foto1 sei il primo che ha un lato inferiore peggiore del superiore 😅 delle differenze ci saranno sempre tra i due lati perche' quello inferiore essendo a contatto con il piano sara' piu' lucidoe la lacca lo rendera' "lucido" (ma puoi lavarla via in seguito) il lato inferiore sembra che abbia un problema di troppa temperatura o forse è solo la ventola che gira piu' piano,forse sei andato anche troppo veloce e\o eri un pelo troppo alto...difficile da dire a posteriori ma controlla questi parametri... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Maggio 2021 Condividi Inviato 11 Maggio 2021 A me sembra sottoestruso sia sopra che sotto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 11 Maggio 2021 Condividi Inviato 11 Maggio 2021 2 ore fa, Gianlux ha scritto: posso risolvere in qualche modo? Stampi due meta' e le incolli se lo vuoi consistente senza fare nessuna post produzione: il funghetto ha entrambi i lati lucidi. Altrimenti solito modo: cartavetrata, primer, colori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...