Killrob Inviato 11 Maggio 2021 Condividi Inviato 11 Maggio 2021 se tu credi che incollare le 2 facce peggiori, di una stampa che presenta palesemente dei problemi di cui l'utente forse non è nemmeno consapevole sia la soluzione..... beh.... contento te... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 11 Maggio 2021 Condividi Inviato 11 Maggio 2021 E' la soluzione del problema del thread: "Differenze tra lato superiore ed inferiore" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Maggio 2021 Condividi Inviato 11 Maggio 2021 no... è la TUA soluzione... non LA soluzione, è una cosa che non aiuta affatto l'utente e migliorare il proprio livello di conoscienza del materiale e dell'apparecchiatura che ha a disposizione. E comunque manca una cosa fondamentale.... l'opinione dell'utente in questione che ancora non si è palesato per dirci esattamente cosa desidera ottenere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianlux Inviato 11 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2021 Vi chiedo scusa se vi rispondo solo ora finalmente ora posso sedermi.... in mattinata ho fatto un'altra stampa ma prima ho rifatto il livellamento manuale del piatto e avvicinato l'ugello al piatto la stampa e` risultata molto ma molto migliore con una superficie dei 2 lati quasi identici ho letto cio` che avete scritto e mi ratrista vedervi litigare questo non era il mio intento quello che vorrei ottenere sono delle stampe finite o almeno il piu` possibile questa volta anziche` usare il pla normale ho utilizzato il pla plus (della SUNLU) ho stampato a 200 e 58 ancora non e` perfetto (ho visto quello specchio ) ma se ieri la stampa era un 3 oggi darei a questa stampa un 7 ma sono sicuro che mi darete dei buoni consigli per migliorarla ancora vi allego le foto mi sono avvicinato il piu' possibile domani posso fare altre prove con piu` calma e voglio mettere la temperatura del piatto a 50 intanto non mi resta che ringraziarvi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Maggio 2021 Condividi Inviato 11 Maggio 2021 io direi che così va già molto meglio, adesso si tratta di fare le regolazioni di fino dello slicer agendo su percentuali di flusso e larghezza della linea, e questo lo puoi fare solo provando in prima persona. ricorda solo che ogni filamento fa storia a se, anche se della stessa marca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.