luke6770 Inviato 11 Maggio 2021 Condividi Inviato 11 Maggio 2021 Ciao, premetto che è da quattro giorni che stampo, il problema che ho ( per ora) è solo all'inizio della stampa, quando il nozzle si porta in posizione perde un po di PLA e mi rovina sempre il primo layer cosa posso fare per risolverlo? uso Cura come slicer ho provato farli mettere lo skirt migliora un po ma è troppo vicino al pezzo è lo rovina mentre scende non faccio in tempo a pulirlo, ho provato con uno stuzzica dente ma ho fatto piu danni che benefici.....consigli?!!!! grazie a tutti mi limito stampare cose molto facili tipo un porta SD... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Maggio 2021 Condividi Inviato 11 Maggio 2021 detta così, senza sapere a che temperature stampi, potrebbe essere o una ritrazione troppo bassa o una temperatura troppo alta 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.