shakle Inviato 12 Maggio 2021 Condividi Inviato 12 Maggio 2021 Salve, sono un nuovo possessore di questa stampante... la pellicola blu dal piatto bisogna toglierla? è normale che non abbia terminato tutte le viti delle confezioni? me ne rimane una con parecchie viti... il gancio per attaccare l'alimentatore vi è arrivato in confezione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 12 Maggio 2021 Condividi Inviato 12 Maggio 2021 Pellicola blu da togliere Di viti ne rimangono alcuni chili 😅 Effettivamente mancava Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakle Inviato 12 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2021 ok ora la tolgo... l'ho accesa ma ora ho un problema con i motori Z.. vanno a vuoto eppure li ho fissati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 12 Maggio 2021 Condividi Inviato 12 Maggio 2021 I giunti tra barra filettata e albero motore sono fissati bene con i grani stretti??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakle Inviato 12 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2021 anche se gli giro non fissano niente.. non riesco a capire come bloccare la barra al motore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 tutto li Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakle Inviato 13 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2021 lo so che è tutto li.. quando con la chiave serro le viti, la barra non si blocca ma continua a girare a vuoto.... non riesco a bloccarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakle Inviato 13 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2021 perfetto!!! risolto... era una vite che era rientrata troppo nella puleggia e non si vedeva.... alla prima calibrazione ha fatto un rimore tipo scatti.. ora il piatto è arrivato sopra.. cosa faccio? è la mia prima stampante.. quali sono le prime cose da fare per stampare? prima estrusione 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 Pagina 20 manuale troxy (traduttore google) e muovi i primi passi. altrimenti inizio pagina forum vai su articoli e ti leggi quelli che riguardano gli inizi della stampa . Sul tubo canali di HELP3D BINARIO PRINT FABULA trovi filmati per tutte le esigenze 1) calibrazione piano 2) regolazione Z offset 3) stampa di un pezzo di prova se poi cerchi risposte date da @Killrob nelle varie discussioni, vedrai che in basso ha una serie di link utilissimi per iniziare 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakle Inviato 13 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2021 niente.. sbagliava perchè il c'era il sensore che rilevava la graffetta e non il piano quindi mi sballava tutto.. spostata la graffetta problema risolto.. ora però quando cerco di stampare il file incluso nella microsd il primo layer non si incolla al piatto. Come risolvo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.