gregorio56sm Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 Regolazione Zen offset Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakle Inviato 13 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2021 fatto tutto ok.. parzialmente risolto perchè prima che inizi a stampare del pla sporca il primo layer..e quel pla in piu non riesco a capire perchè me lo fa. il cubo è venuto leggermente a rombo.. penso dovuto al fatto che non ho usato una tavola di legno per squadrare le assi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 Forse ti conviene fare una bella revisione del montaggio della macchina. tieni presente che con l'ugello in temperatura è normale che fuoriesca un pò di materiale fuso 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakle Inviato 16 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2021 risolto.. la barra dell'estrusore non so perchè era storta.. quindi l'ho rimontata e ho riregolato le cinghie. come verifico la versione di scheda madre che monto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 16 Maggio 2021 Condividi Inviato 16 Maggio 2021 Apri il pannello del gruppo elettronico e trovi la scritta sulla scheda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.