Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho disegnato e tagliato dei deck per le mie tastiere piccole, con l'idea di avere una cover leggera per sbatterle in uno zaino con l'altra roba senza segnarle e almeno proteggerle dalla polvere quando sono ferme. Fatte in cartone colorato in modo che siano leggere e non buchino uno zaino / borsa.

Non hanno la base e un lato e' a meta' in modo che ribaltandole (tanto la base e' solida, non ha bisogno di protezione) si possano riporre dentro il deck in modo che questa non prenda spazio sul tavolo, treno...

Economiche e funzionali, un progetto semplice per copiare un oggetto gia' pronto.

_storage_emulated_0_Android_data_com.miui.gallery_cache_SecurityShare_1621004533892.jpg

_storage_emulated_0_Android_data_com.miui.gallery_cache_SecurityShare_1621004533908.jpg

Inviato

uaooo ma questo è veramente ART ATTACK 

👍  semplice ed efficace

😁

scusa ma la domanda sorge spontanea:

ma perche hai tastiere piccole da portare in giro?fai l artista di strada nel tempo libero? 🙂 

• Like 1
  • Haha 1
Inviato
54 minuti fa, jagger75 ha scritto:

uaooo ma questo è veramente ART ATTACK 

Be' le vendono pure, sono plasticose e relativamente costose

54 minuti fa, jagger75 ha scritto:

ma perche hai tastiere piccole da portare in giro?fai l artista di strada nel tempo libero? 🙂 

Oh no a parte andarci al parco e in treno e' che con le tastiere grandi si usa un pezzo di stoffa per proteggerle dalla polvere, non le porti tanto in giro e non ha senso avere una cover rigida di 1 metro.  

Poi sono superfici relativamente piccole (un 40x25) che si prestano bene a fare delle incisioni al laser. Mo ne sto preparando una per i pad, sperando che non diventi troppo pesante in legno da 3mm.

Ah mi sono dimenticato di linkare il progetto: http://store.piffa.net/laser/decks/ , c'e' anche un file in fusion3d.

Inviato

si ma non hai risposto alla domanda 🤣

scherzi a parte per l artista di strada 

ma le porti in giro perche fai serate o hai una band o cose del genere?solo per curiosità se posso 

o semplicemente per suonarle steso sotto un albero del parco per rilassarti

io lo facevo con la chitarra sotto l albero al parco pero dopo la terza lezione mi sono rotto perche so coccia de legno e non mi sono mai allontanato dal giro di do 

è l unico progetto che ho abbandonato della mia vita 🤣

Inviato

Ne ho fatto un'altra "particolare", non so' se puo' incontrare il senso estetico degli stampatori multidimensionali. Per contentino posso dire che e' uno chassis in espanso da 3mm e 6mm per fornire protezione (e' una tastiera molto delicata) con ulteriori inserti in foam per seguire la forma della tastiera.

Il design grafico e' molto quotidiano 😛, la foam era molto triste 😏

@jagger75 per relax, per disegnare qualcosa con la taglio laser, perche' mi servono per proteggere gli strumenti dalla polvere, perche' ne ho sempre vari con me e' cosi' non sbattono e si rovinano. Le chitarre sono poco intuitive, prova con queste oppure questi o quest'altro.

_storage_emulated_0_Android_data_com.miui.gallery_cache_SecurityShare_1621116325522.jpg

_storage_emulated_0_Android_data_com.miui.gallery_cache_SecurityShare_1621117032645.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...