muffo Inviato 14 Maggio 2021 Condividi Inviato 14 Maggio 2021 ciao a tutti, la mia vecchia Prusa ha trovato un nuovo proprietario e visto che mi sembra brutto lasciare un buco sul piano di lavoro mi interessava provare una corexy. ho visto qualche macchina che come budget che rientra nel mio budget: ender 6 creality elf twotrees sapphire plus sapete darmi qualche consiglio???o consigliarmi altre macchine??? le dimensioni del piano in questo caso non sarebbero una priorità, certo che se poi la macchina stampa bene e ha il piano grande tanto meglio, ma in questo caso non sarà questo il fattore determinate per la scelta. grazie Muffo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 14 Maggio 2021 Condividi Inviato 14 Maggio 2021 Calcola comunque che ogni kit che comprerai ha i suoi pro e i suoi contro. Tutte necessitano di upgrade e, secondo me, conviene scegliere quella con la base migliore. Se vuoi un kit corexy, dalla tua lista manca la tronxy x5sa pro. Poi specifica il budget... 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 14 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2021 Budget di 500 euro, se poi spendo meno non è che muoro 🤪 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 16 Maggio 2021 Condividi Inviato 16 Maggio 2021 Con 500€ ci compri quello che vuoi... Forse devi stabilire prima che oggetti andrai a produrre (visto che non sei un novello, dovresti saperlo) per determinare le dimensioni del piatto che - IMHO - sono fondamentali. Poi devi prendere una decisione anche in base al fatto se vuoi una macchina più o meno "ready to race" (KTM docet), oppure ti piace "cucirtela addosso". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 16 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2021 8 ore fa, Otto_969 ha scritto: Con 500€ ci compri quello che vuoi... Forse devi stabilire prima che oggetti andrai a produrre (visto che non sei un novello, dovresti saperlo) per determinare le dimensioni del piatto che - IMHO - sono fondamentali. Poi devi prendere una decisione anche in base al fatto se vuoi una macchina più o meno "ready to race" (KTM docet), oppure ti piace "cucirtela addosso" Ho già una macchina con il piatto grande, questa la prenderei come back up e per fare stampe veloci, andando a rallentare un po la 5 plus mettendogli un direct. Quelle che mi fanno più voglia sono le 2 ender, la 6 e la Elf, sulla twotrees mi sto un po ricredendo, anche se il prezzo è allettante, la proxy invece non mi invoglia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 16 Maggio 2021 Condividi Inviato 16 Maggio 2021 Il 14/5/2021 at 21:31, muffo ha scritto: Budget di 500 euro, 1 ora fa, muffo ha scritto: Ho già una macchina con il piatto grande, ...per fare stampe veloci https://www.3dprintersonlinestore.com/vivedino-voronv0-3d-printer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 16 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2021 15 minuti fa, eaman ha scritto: https://www.3dprintersonlinestore.com/vivedino-voronv0-3d-printer Grazie, ora mi tocca passare la notte a leggere della voron.......sono belle macchine secondo te??? Per una 120x120 si tratta di una bella spesa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione eaman Inviato 16 Maggio 2021 Soluzione Condividi Inviato 16 Maggio 2021 7 minuti fa, muffo ha scritto: sono belle macchine secondo te??? probabilmente le migliori a quel prezzo. Se no se vuoi un passatempo: per una piccola e veloce anche una delta e' una sciccheria, certo oggi le corexy vanno piu' di moda ma la delta e' piu' sexy. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 18 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2021 Delta......mi hanno sempre Incuriosito ma anche un po spaventato. Ho notato che il kit voron è privo di tutte le parti in plastica e io non sono attrezzato per stampare abs😭😭😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Maggio 2021 Condividi Inviato 18 Maggio 2021 Ma mica le devi fare in Abs... I pezzi della mia corexy li ho fatti in pla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.