eaman Inviato 18 Maggio 2021 Condividi Inviato 18 Maggio 2021 Io un paio di pezzi della mia delta che devo ristampare li faro' in PLA+. Magari se cerchi si trovano anche gia' fatti, tipo pressofusi proprio. So' che i pezzi della Kossel ci sono, alcuni anche in metallo. EDIT: esempio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 18 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2021 Dopo 5 anni ho dovuto ristampare buona parte dei pezzi in pla della mia prusa: supporto estrusore e i 2 supporti per i manicotti a ricircolo dell'asse z, oltre a un secchio di pulegge per le cinghie e stampavo a 40/45 mm, quindi senza grosse sollecitazioni. Su una macchina estrema come la Voron ho visto che molti usano il nylon caricato al carbonio (che io personalmente avrei paura ad estrarre dal sacchetto e probabilmente non saprei neanche infilare nell'estrusore....) I kit di particolari stampati sono sopra i 200 euro, più il costo della macchina, più il costo dell'avvocato e gli alimenti appena la mia dolce metà controlla l'estrattoconto. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 18 Maggio 2021 Condividi Inviato 18 Maggio 2021 Se la vuoi in kit tipo voron c'è anche la blv 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 21 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2021 Il 18/5/2021 at 21:56, Whitedavil ha scritto: Se la vuoi in kit tipo voron c'è anche la blv Credo siano al di là delle mie capacità tecniche, non quanto per quanto riguarda la costruzione della macchina quanto per il discorso del firmware Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 21 Maggio 2021 Condividi Inviato 21 Maggio 2021 bhe, per la blv, se prendi una clone duet, hai già tutti i parametri.... Con il fw ti ci dovrai scontrare sempre, se domani vuoi aggiungere un sensore, luci comandate ,aggiungere ulteriori funzioni, sempre il fw devi modificare.. Se te la costruisci E NON HAI FRETTA un fw adatto lo creiamo. Certo è che dovrai fare un po di test e seguire le indicazioni che ti si danno, in quanto saresti la presenza per il "softwarista" che è situato a CHILOMETRI di distanza..... ps: calcola che per fare un fw da 0, avendo davanti la stampante, ti ci vogliono un paio di gg per mettere a posto tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 25 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2021 Ho iniziato a stampare il materiale per la Voron 0, si tratta di un bel po di cose. Ho optato per il petg, visto che non mi è possibile stampare abs. Ho timore di iniziare un qualcosa al di là delle mie capacità informatiche, ma sono queste alla fine le cose che ti fanno imparare qualcosa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.