Cnardelli Inviato 15 Maggio 2021 Condividi Inviato 15 Maggio 2021 Ciao a tutti, ho una stampante Geeetech prusa i3 pro w. Ho scaricato il nuovo firmware dal sito ufficiale Geeetech. Ho installato tutto tramite Cura e adesso la schermata è tutta verde, senza scritte.. Cosa posso fare? E' la mia prima stampante, quindi ho poca esperienza.. Graie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 15 Maggio 2021 Condividi Inviato 15 Maggio 2021 Non sono esperto in materia di firmware, però ricaricherei l'originale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cnardelli Inviato 15 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2021 Non so come si fa 😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 15 Maggio 2021 Condividi Inviato 15 Maggio 2021 Se hai salvato il firmware originale (precedentemente) usi la stessa procedura con cura. Altrimenti : attendi risposte da chi è più competente di me oppure contatti l'assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cnardelli Inviato 15 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2021 Ho scaricato il file originale, ma è un file hex e cura non lo legge Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Maggio 2021 Condividi Inviato 15 Maggio 2021 Cura non deve leggere il file hex, Cura deve essere usato per passare il file hex alla stampante, quando colleghi il pc alla stampante la rileva? Ma poi se siete alle prime esperienze di stampa 3D e relative stampanti ma perché diavolo volete cambiare firmware che poi in caso di problemi non sapete dove andare a mettere le mani.... Ma ci avevi fatto almeno qualche stampa o l'hai presa e hai voluto cambiare il firmware così... tanto per fare.... 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...