PaxStyle Inviato 15 Maggio 2021 Condividi Inviato 15 Maggio 2021 Ciao, mi sta capitando ormai da 1 mese che la mia stampante non riesca a completare nemmeno una stampa per via di un problema di sottoestrusione, ho provato a cambiare filamento in quanto inizialmente ho pensato fosse quello il problema, poi ho smontato e rimontato l'estrusore della stampante innumerevoli volte e di recente ho anche comprato un nuovo ugello, ho pulito tutto perfettamente e stretto ogni vite dell'estrusore il massimo possibile, tuttavia i risultati che ricevo sono sempre quelli nelle foto. Inoltre non capisco come faccia a sporcarsi così tanto nonostante lo abbia sempre pulito e lustrato... Avete qualche consiglio da darmi? Non saprei più che pesci prendere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 15 Maggio 2021 Condividi Inviato 15 Maggio 2021 Vista la perdita di materiale ti conviene cambiare l'estrusore. Nonostante tu abbia serrato tutto, evidentemente c'é del gioco sulla filettatura tra tubetto e blocchetto. Da li la fuoriuscita del materiale 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 15 Maggio 2021 Condividi Inviato 15 Maggio 2021 oppure "non l'è bon di montarlo".... pensi che il cinese che monta quella stampante, pagato a 5€ al gg se va bene, si prenda la briga di verificare il corretto montaggio? Di solito l'estrusore arriva sempre già montato, male..... guarda su youtube come fare, ci sono video non a pacchi, a bancali.... 🙂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaxStyle Inviato 3 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2021 Il problema si è risolto sostituendo l'hotend con uno nuovo, evidentemente si era deformato o era difettoso in partenza Ringrazio tutti per l'aiuto 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.