aler54 Inviato 25 Luglio 2015 Condividi Inviato 25 Luglio 2015 Buongiorno, o meglio ciao a tutti. Ringrazio di avermi accettato nel forum, mi occupo di prototipazione rapida da 13 anni, sono "nato" su un sistema 3D System SLS e attualmente uso macchine Stratasys Fortus (FDM) e Objet ( PolyJet). Sono interessato a stampanti 3D FDM/FFF di fascia medio-alta da affiancare alle attuali. Come software per generare modelli uso Rhino 5 e Materialise Magic per il controllo dei file stl. Buona giornata aler54 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 25 Luglio 2015 Condividi Inviato 25 Luglio 2015 Ciao! Benvenuto sul forum! Speriamo nella tua attiva partecipazione al forum data anche la tua esperienza Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aler54 Inviato 25 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2015 Grazie AMaker,cercherò di essere attivo il più possibile compatibilmente ai miei impegni di lavoro ( come vedi sono sul forum di sabato ) Buona giornata aler54 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.