Vai al contenuto

silenziare tronxy x5sa pro

shakle

Messaggi raccomandati

Io per semplicità mia, ho banalmente tagliato il connettore della "vecchia" ventola e rispettando la polarità, ho saldato il connettore alla nuova ventola. O meglio, la nuova ventola al regolatore di tensione, e il connettore ricavato dalla vecchia ventola all'ingresso regolatore.

Come dice Truck64, fai tutti questi lavori staccando l'alimentazione 220v!! altrimenti rischi davvero di farti male!

10 ore fa, shakle ha scritto:

ste cose le faccio fare al mio amico elettrotecnico.. mi sembra che non sia da 3.2-40V a 1.25-35V ma da 4.75-23V a 1.0-17V.. la palla è aspettare che arrivino dalla cina..

Io i regolatori li ho presi su Amazon. Costano un po' di più, ma se fossero stati difettosi li avrei potuti rendere senza troppi sbattimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fil ha scritto:

questi lavori staccando l'alimentazione 220v!! altrimenti rischi davvero di farti male!

Quello lo davo per scontato. Intendo che mentre lavori vedi di non rovinare l'isolazione di eventuali collegamenti interni, o lasciare qualche trefolo residuo vagante o qualsiasi altra distrazione che alla riaccensione della macchina potrebbero causare un brutto corto circuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...