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Inviato

ste cose le faccio fare al mio amico elettrotecnico.. mi sembra che non sia da 3.2-40V a 1.25-35V ma da 4.75-23V a 1.0-17V.. la palla è aspettare che arrivino dalla cina..

Inviato

Io per semplicità mia, ho banalmente tagliato il connettore della "vecchia" ventola e rispettando la polarità, ho saldato il connettore alla nuova ventola. O meglio, la nuova ventola al regolatore di tensione, e il connettore ricavato dalla vecchia ventola all'ingresso regolatore.

Come dice Truck64, fai tutti questi lavori staccando l'alimentazione 220v!! altrimenti rischi davvero di farti male!

10 ore fa, shakle ha scritto:

ste cose le faccio fare al mio amico elettrotecnico.. mi sembra che non sia da 3.2-40V a 1.25-35V ma da 4.75-23V a 1.0-17V.. la palla è aspettare che arrivino dalla cina..

Io i regolatori li ho presi su Amazon. Costano un po' di più, ma se fossero stati difettosi li avrei potuti rendere senza troppi sbattimenti.

Inviato
1 ora fa, Fil ha scritto:

questi lavori staccando l'alimentazione 220v!! altrimenti rischi davvero di farti male!

Quello lo davo per scontato. Intendo che mentre lavori vedi di non rovinare l'isolazione di eventuali collegamenti interni, o lasciare qualche trefolo residuo vagante o qualsiasi altra distrazione che alla riaccensione della macchina potrebbero causare un brutto corto circuito.

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