aler54 Inviato 28 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Mille grazie AndBag. Credo proprio che andrò a trovare Davide della 3ntr.Unico neo, peraltro sormontabile, è che utilizza a quanto ne so filo da 3 mm anzichè 1.75 (volevo provara a stampare con il materiale stratasys che avanza nelle loro bobine ( circa 1 hg. 70 mt.)Grazie ancora e buona nottte a tuttialer54 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3ntrlab Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Mille grazie AndBag. Credo proprio che andrò a trovare Davide della 3ntr. Unico neo, peraltro sormontabile, è che utilizza a quanto ne so filo da 3 mm anzichè 1.75 (volevo provara a stampare con il materiale stratasys che avanza nelle loro bobine ( circa 1 hg. 70 mt.) Grazie ancora e buona nottte a tutti aler54 Aler, sei sempre il benvenuto. Mandami un PM qui per concordare la visita, io son qui fino a meta' agosto. Filo Stratasys: temo che non potremo usarlo tanto presto. Le nostre macchine funzionano col principio bowden (filo spinto esternamente) notoriamente inutilizzabile con fili da 1.75. Cordiali Saluti Davide Ardizzoia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.