Whitedavil Inviato 18 Maggio 2021 Condividi Inviato 18 Maggio 2021 Cambia la sd! 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 18 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2021 24 minuti fa, Whitedavil ha scritto: Cambia la sd! 😉 L'ho fatto la prima volta che mi è successo... adesso ne ho due nuove e è capitato con entrambe...😬 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 18 Maggio 2021 Condividi Inviato 18 Maggio 2021 Hai provato a vedere se il gcode caricato sulla sd corrisponde a quello generato dallo slicer? Magari quello caricato non è completo.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 18 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2021 2 ore fa, Whitedavil ha scritto: Hai provato a vedere se il gcode caricato sulla sd corrisponde a quello generato dallo slicer? Magari quello caricato non è completo.. il fatto è accaduto con file diversi… in sd diverse… una cosa anomala.. spero che la manipolazione dei cavi che ho fatto abbia risolto.. almeno spero … 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.