eaman Inviato 24 Maggio 2021 Condividi Inviato 24 Maggio 2021 Gia'. Prova a separare i bodies e semplificarli a pezzi, oppure a sostituire proprio le parti tipo i vetri con dei poligoni semplici... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 27 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2021 Non posso dividere il body, sennò poi è un casino rimetterlo insieme mantenendo le misure. Come avevi già intuito stò "sostituendo" alcune superfici (non tanto quelle piatte, il problema sono gli spigoli che generano un'infinità di poligoni) con altre più semplici, ma mica è facile... Quasi quasi rifaccio tutto il disegno creando tutto con superfici semplici (che sono mooooooolto più leggere) con i normali lofts da splines e curve3D, ma ci vorrebbe almeno un mese... E connettere tutte le superfici, per farne solo una perfettamente "cucita" (sennò Cura non la riconosce!) è un vero casino: te lo assicuro! Cmq prima provo a semplificare in "sculpting", se non riesce, rifaccio tutto alla maniera classica: Curve3D, sudore e smadonnamenti vari... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 27 Maggio 2021 Condividi Inviato 27 Maggio 2021 si ma non puoi lavorare con un software di progettazione meccanica come solidworks o fusion e usarlo come un sculpt, e' chiaro che non ci salti fuori. A quel punto potevi fare le cose in z brush o simile e li' avrai quanto serve per gestire il numero di poligoni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.