SilvestroZ Inviato 25 Luglio 2015 Condividi Inviato 25 Luglio 2015 Importo un file in STL e fin quì tutto perfetto lo vedo così come lo avevo creato quindi mando in stampa ed invece di stamparmi l'oggetto con i vuoti me lo stampa TUTTO pieno come da immagini allegate (scusate se non sono in ordine). Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gab65 Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 Penso che XYZ ware nn sia un programma completo....ha pochissimi parametri da impostare, hai provato a settare il fill a 20% ...premesso che io non son riuscito ancora a connettere la mia Junior con Repetier Host, ti consiglio di provare quest'ultimo, forse tu avrai più capacità di me, io son da poco entrato a far parte del mondo 3D!!.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Sicuro che il solido sia manifold? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 passa sempre i file qui https://netfabb.azurewebsites.net/ lui te li ripara automaticamente , io risolvo così i problemi del tuo caso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SilvestroZ Inviato 12 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Ho già provato ma senza risultato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.