dnasini Inviato 18 Maggio 2021 Condividi Inviato 18 Maggio 2021 Ciao, ho una Creality CR-20 PRO e sono alla ricerca di un connettere per motore stepper come quello in foto Sapete come si chiama? l'idea e' quella di creare un "adattatore" per invertire il senso di rotazione dell'estrusore. So che potrei "smontare" il cavo esistente e invertire l'ordine dei pin, ma vorrei evitarmi questa operazione. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Maggio 2021 Condividi Inviato 18 Maggio 2021 sono i JST SH 6 pin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 18 Maggio 2021 Condividi Inviato 18 Maggio 2021 4 minuti fa, Killrob ha scritto: sono i JST SH 6 pin Jst PH2.0.... 😉 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Maggio 2021 Condividi Inviato 18 Maggio 2021 3 minuti fa, Whitedavil ha scritto: Jst PH2.0.... 😉 mi inchino alla tua sapienza 🙂 👍 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 18 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2021 Bella li, grazie @Whitedavil, mi hai battuto sul tempo.... nel frattempo ero riuscito a trovarlo anche io e quindi questa e' la conferma che cercavo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 18 Maggio 2021 Condividi Inviato 18 Maggio 2021 Figurati, da tecnico elettronico ne conosco un po'... 😉 Tutti è impossibile 😅 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.