Emmeci Inviato 19 Maggio 2021 Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Ciao a tutti, ho da un paio di mesi una WS X1 e ho fatto parecchie stampe. Ieri cambiando filamento la ruota in plastica ha fatto un rumoraccio come se vi fosse un corpo estraneo inceppato e poi utilizzando da pannello la funzione CHANGE sul display compare la progressione dell'inserimento ma il motore è morto. A qualcuno è capitato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nervine Inviato 19 Maggio 2021 Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Innanzitutto, domande banali: - hai resettato(spento/riacceso) la X1? - hai smontato e ripulito/controllato tutto il gruppo estrusore? A me si è bloccato il tutto 1 settimana fa, ho smontato tutto 2-3 volte e adesso sembra essersi ripreso; ti consiglio di smontare tutto e provare innanzitutto se tutti i vari componenti girano singolarmente (cuscinetti, ingranaggi e motore) Se il problema è il motore: smontalo, collegarlo al posto di un altro e prova se gira( ovviamente se lo colleghi al posto delle Y dagli il comando per muovere Y) Poi ci aggiorniamo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.