Andrea Militano Inviato 19 Maggio 2021 Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Buongiorno a tutti! Ho appena comprato una Flying Bear Ghost 5 e in linea di massima sono molto contento del mio acquisto. Non vedevo l'ora di passare dalla Ender 3 (che mi ha provocato innumerevoli mal di testa) a qualcosa di più preciso. Detto ciò, sono alle prime stampe con questa nuova macchina e noto delle imperfezioni nella stampa che non so a cosa attribuire, niente di grave, il resto del pezzo è pressoché perfetto, però se riuscissi a sistemare questa cosa sarebbe il top. Vi mando delle foto della parte interessata. Sospetto sia un problema di raffreddamento non del tutto efficiente, ma mi rimetto al vostro giudizio. Come potete vedere nell'angolo della parete esterna di questo esagono c'è una sorta di protuberanza, a cosa potrebbe essere dovuta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Maggio 2021 Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Non riesco a vederla bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Militano Inviato 19 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Forse in queste foto si vede di più. Comunque noto che il problema lo fa soltanto negli angoli dai quali inizia a stampare, quelli che l'ugello incontra dopo che lo strato è già iniziato sono venuti bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 19 Maggio 2021 Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Sembra la cucitura, cioè dove inizia/finisce il percorso Cerca nello slicer dove parla della cucitura e prova a nasconderla Che slicer usi? Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione gregorio56sm Inviato 19 Maggio 2021 Soluzione Condividi Inviato 19 Maggio 2021 1 ora fa, Andrea Militano ha scritto: lo fa soltanto negli angoli dai quali inizia Su cura il parametro è quello nella foto 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucom Inviato 19 Maggio 2021 Condividi Inviato 19 Maggio 2021 L'ho notato anche io, stessa stampante, stesso comportamento. Suggerisci di impostarlo a "Casuale" ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Maggio 2021 Condividi Inviato 19 Maggio 2021 no mettilo su un angolo e attiva "occultamento intelligente" in preferenze angolo giunzione 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 20 Maggio 2021 Condividi Inviato 20 Maggio 2021 15 ore fa, Killrob ha scritto: no mettilo su un angolo e attiva "occultamento intelligente" con quale slicer ? trovato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Maggio 2021 Condividi Inviato 20 Maggio 2021 2 ore fa, gregorio56sm ha scritto: con quale slicer ? trovato Cura 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.