sunirefox Inviato 19 Maggio 2021 Condividi Inviato 19 Maggio 2021 solo x le 330x400 , inoltre se qualcuno ha voglia di postare i file stl per upgrade della medesima fà cosa gradita , per esempio case mainboard etc etc. Firmware contiene: Pid tuning menus Preheat menus Probe wizard Soft Endstop disable S curve acceleration support Individual Axis homing. Estep configuration menus. ColorUI. update.cbd 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunirefox Inviato 19 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Signori e Signore imparate cortesemente a condividere. e se volete anche un grazie è gradito molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 19 Maggio 2021 Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Immagino sia per la scheda originale... Io ho la x5s (la mamma delle x5sa ecc...) con scheda a 32bit. Se ti serve qualche consiglio su cosa attivare di utile, fammi sapere! Complimenti comunque! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunirefox Inviato 19 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2021 2 minuti fa, Whitedavil ha scritto: Immagino sia per la scheda originale... Io ho la x5s (la mamma delle x5sa ecc...) con scheda a 32bit. Se ti serve qualche consiglio su cosa attivare di utile, fammi sapere! Complimenti comunque! Grazie, sto facendo degli upgrade alla mia x5sa pro, direct extruder ,bmg ,dragon hot, bed 220v 750w, alimentatore MW 15A e per adesso sono indeciso se mettere la skr 1.4 turbo con i tmc 2209 e tft35 v3, oppure tenere l'originale che non stampa per niente male. Comunque sia tolgo sicuramente quel inutile contenitore di ferro della scheda madre, con uno che si attacchi al telaio e che ci siano almeno 2 ventoline. Grazie Whitedavil accetto qualsiasi suggerimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 19 Maggio 2021 Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Io monto un direct drive bmg. Ti posso fare una foto se vuoi, ma con i miei stl ci fai poco perché io monto le guide mgn12h. Non so che cpu monta la scheda originale, ma se 32bit allora passare ad una skr non ti comporta nessun miglioramento. Il cambio di scheda lo fai se vuoi passare a marlin e/o vuoi aggiungere altri accessori(ventole, laser, porte seriali, ecc) Ora se non hai necessità di espandere nulla, allora ti conviene tenete la scheda originale. Io non ho ben capito come funziona quel tft...?!? È seriale? Perché se il tft originale è seriale e a fw chiuso(cioè cosi è e così te lo tieni) allora è inutile aggiungere altre funzioni che poi puoi usare solo da pc/octoprint. Ps: con la mia soluzione però perdi un bel po in Z. Al momento la mia area di stampa è 300x300x300. X e y per via del bed magnetico che non esisteva da 330. E in Z per l'estrusore. Io monto un bmg con un v6. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunirefox Inviato 19 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2021 hotend uso questo da foto, che puoi usare dragon oppure un v6, il TFT è il bigthre TFT35 V3.0 in abbinato ad una scheda 32 bit 1.4 turbo però vorrei togliere la scheda madre da quel rottame di ferro e inseririrla in un altro case, ma ne ho già visti in thing. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunirefox Inviato 20 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2021 Non riesco a trovare un case per la scheda originale decente. Qualcuno ha qualche stl decente per la mainboard originale tronxy? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 20 Maggio 2021 Condividi Inviato 20 Maggio 2021 Vedo, hai il gruppo della voron. Potresti postare l'stl? Io il mio supporto l'ho disegnato personalmente... Stasera ti posto una foto. Io come elettronica monto una skr pro e un btt tft50 v3. Per il case dell'elettronica originale non ti posso aiutare... 😅 Ma ti conviene disegnartelo..... 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SandroPrint Inviato 20 Maggio 2021 Condividi Inviato 20 Maggio 2021 1 ora fa, sunirefox ha scritto: Non riesco a trovare un case per la scheda originale decente. Qualcuno ha qualche stl decente per la mainboard originale tronxy? Prova a guardare questo se può andar bene.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunirefox Inviato 20 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2021 Ciao grazie,L'avevo visto ma è orribile come quello di ferro, credo che userò uno per skr o duet e poi vedo per la usb e sd, adesso mi sto affanciando allo studio del disegno 3d , ma ci vuole tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.