Carsco Inviato 29 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2021 Siamo a 150km. Bastano? 2 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 29 Maggio 2021 Condividi Inviato 29 Maggio 2021 Finché regge tienila, cosi sappiamo quanto regge il tpu😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 29 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2021 1km o un giorno in piu' e' sempre 1km o un giorno in piu' di chi non credeva 🙂 Naturalmente per ora non tiro nulla, anche perche' ho appena rifatto la testata ed e' tutto in rodaggio. Deve resistere finche' arriva la nuova che e' in viaggio. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 29 Maggio 2021 Condividi Inviato 29 Maggio 2021 2 ore fa, Carsco ha scritto: Siamo a 150km. Bastano? Felice di essermi sbagliato. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 3 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2021 Dopo quasi 5 mesi e 1000km, ecco il risultato. In ogni singola foto mostro una cinghia mai montata (era troppo corta) e la cinghia tolta oggi dallo scooter. Onestamente non gli avrei dato piu' di 15 giorni di vita, invece mi ha sorpreso. Avrei potuto lasciarla montata ma avevo gia' preso la cinghia originale che mi e' arrivata dopo un mese nientemeno che da Israele. Sono ricambi ormai introvabili. Niente male, comunque, per una cinghia stampata che ha lavorato direttamente sulla puleggia del volano a temperature superiori a 60-70 gradi per tutta l'estate siciliana. 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.