luke6770 Inviato 20 Maggio 2021 Condividi Inviato 20 Maggio 2021 Ciao da oggi ho seri problemi di stampa, devo stampare il PLA a 245° con fatica, altrimenti l estrusore scatta, ho pulito hotend ho sostituito il nozzle ma non cambia niente o l Hotend è anadato oppure non mi segna la temperatura corretta. mi date qualche consiglio che hotend comprare? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 20 Maggio 2021 Condividi Inviato 20 Maggio 2021 Ciao, a me è successa esattamente la stessa cosa ieri. Inizialmente avevo pulito l' hot end con l'ago, poi visto che non avevo risolto ho smontato giù tutto e ho visto che sulle pareti c'era del materiale carbonizzato, era un bel cilindro lungo circa un cm che comunque permetteva il passaggio del filo ma che non gli permetteva di prendere calore. Ero arrivato anch'io a 245 gradi (contro i 205 abituali). Tolto il tappo e tutto è tornato in ordine 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.