Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti e grazie per avermi accolto qui, sono un assoluto neofita della stampa 3D, ho appena acquistato una Artillery Genius e mi accingo a fare le prime prove; ho letto con interesse tutti gli interventi relativi a questa macchina e ho fatto tesoro di tutti i consigli, spero di riuscire a combinare qualcosa.

Il mio utilizzo sarà votato prevalentemente alla stampa di cose semplici; in genere ausili alla mia passione per la lavorazione del legno.

• Like 1
Inviato
2 ore fa, incisore ha scritto:

in genere ausili alla mia passione per la lavorazione del legno.

Oh che bello! Anche a me piacerebbe! Quando fai qualcosa di interessante fai una foto e fai un messaggio, anche io vorrei integrare legno + stampa 3D 😀

_storage_emulated_0_Android_data_com_miui.gallery_cache_SecurityShare_1620653730020.thumb.jpg.41825f8af320618814a40339fd9c0cc6.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...