incisore Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Salve a tutti e grazie per avermi accolto qui, sono un assoluto neofita della stampa 3D, ho appena acquistato una Artillery Genius e mi accingo a fare le prime prove; ho letto con interesse tutti gli interventi relativi a questa macchina e ho fatto tesoro di tutti i consigli, spero di riuscire a combinare qualcosa. Il mio utilizzo sarà votato prevalentemente alla stampa di cose semplici; in genere ausili alla mia passione per la lavorazione del legno. 1 Cita
eaman Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 2 ore fa, incisore ha scritto: in genere ausili alla mia passione per la lavorazione del legno. Oh che bello! Anche a me piacerebbe! Quando fai qualcosa di interessante fai una foto e fai un messaggio, anche io vorrei integrare legno + stampa 3D 😀 Cita
incisore Inviato 21 Maggio 2021 Autore Inviato 21 Maggio 2021 Grazie, temo che dovrò consumare qualche kg di PLA prima di riuscire a combinare qualcosa di decente! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.