Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, FRACCESS ha scritto:

buon giorno, ho finalmente scoperto quale è la probabile causa del malfunzionamento dello stepper dell'estrusore.

Mi sono accorto che il cavo piatto flessibile che porta i collegamenti alla scheda dell'estrusore da una parte ha un piccolo taglio che evidentemente scollega alcune funzioni. ora il problema è dove trovare questo cavo di ricambio, visto che su aliexpress nello store ufficiale della anycubic non compare.

Qualcuno può darmi una dritta di dove trovarlo?

di che piattina parli?

Inviato
3 ore fa, Eddy72 ha scritto:

@FRACCESS

In un post di reddit dicono sia AWM 20706 51 pin, prova a cercarla così

Oppure 3djake.it ha molte parti di ricambio anycubic, potresti contattarli e chiedere a loro se possono procurarlo

Ciaoo

grazie mille, in effetti l'ho trovato su aliexpress, ma hanno tempi biblici.

Inviato
1 ora fa, Eddy72 ha scritto:

Io controllerei se anche la tua ha 51pin, mi sembrano un pò tanti

Ciaoo

si, ha 51 pin contati e ricontati e sia l'attacco che il cavo sono anche usati per gli schermi delle tv 4k

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...