Killrob Inviato 8 Giugno 2021 Condividi Inviato 8 Giugno 2021 7 ore fa, FRACCESS ha scritto: buon giorno, ho finalmente scoperto quale è la probabile causa del malfunzionamento dello stepper dell'estrusore. Mi sono accorto che il cavo piatto flessibile che porta i collegamenti alla scheda dell'estrusore da una parte ha un piccolo taglio che evidentemente scollega alcune funzioni. ora il problema è dove trovare questo cavo di ricambio, visto che su aliexpress nello store ufficiale della anycubic non compare. Qualcuno può darmi una dritta di dove trovarlo? di che piattina parli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRACCESS Inviato 9 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2021 è il cavo flessibile piatto che dalla scheda madrearriva alla scheda superiore dell'estrusore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 9 Giugno 2021 Condividi Inviato 9 Giugno 2021 @FRACCESS In un post di reddit dicono sia AWM 20706 51 pin, prova a cercarla così Oppure 3djake.it ha molte parti di ricambio anycubic, potresti contattarli e chiedere a loro se possono procurarlo Ciaoo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRACCESS Inviato 9 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2021 3 ore fa, Eddy72 ha scritto: @FRACCESS In un post di reddit dicono sia AWM 20706 51 pin, prova a cercarla così Oppure 3djake.it ha molte parti di ricambio anycubic, potresti contattarli e chiedere a loro se possono procurarlo Ciaoo grazie mille, in effetti l'ho trovato su aliexpress, ma hanno tempi biblici. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 9 Giugno 2021 Condividi Inviato 9 Giugno 2021 Io controllerei se anche la tua ha 51pin, mi sembrano un pò tanti Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRACCESS Inviato 9 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2021 1 ora fa, Eddy72 ha scritto: Io controllerei se anche la tua ha 51pin, mi sembrano un pò tanti Ciaoo si, ha 51 pin contati e ricontati e sia l'attacco che il cavo sono anche usati per gli schermi delle tv 4k Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.