shakle Inviato 21 Maggio 2021 Condividi Inviato 21 Maggio 2021 navigando su youtube ho visto questo video.. è possibile portare la stampa della tronxy a queste velocità? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 21 Maggio 2021 Condividi Inviato 21 Maggio 2021 Prova: metti la velocita' a 300 e alza l'accelerazione... Ce l'hai in casa la stampante! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 21 Maggio 2021 Condividi Inviato 21 Maggio 2021 E non scordare di lasciare aperta la finestra... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakle Inviato 21 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2021 se supero i 140mm/s in Cura la tab mi diventa rossa.. cosa significa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 21 Maggio 2021 Condividi Inviato 21 Maggio 2021 18 minuti fa, shakle ha scritto: se supero i 140mm/s in Cura la tab mi diventa rossa.. cosa significa? che e' meglio che vai piu' piano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakle Inviato 21 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2021 in serata ci provo.. quindi la meccanica della sapphire è superiore dato che supporta velocità più alte 😕 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 21 Maggio 2021 Condividi Inviato 21 Maggio 2021 36 minuti fa, shakle ha scritto: in serata ci provo.. quindi la meccanica della sapphire è superiore dato che supporta velocità più alte 😕 be' ha le guide lineari Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 21 Maggio 2021 Condividi Inviato 21 Maggio 2021 6 minuti fa, eaman ha scritto: be' ha le guide lineari Che vuol dire... Anche io posso lanciare una stampa a 300mm/s e va senza problemi. Bisogna poi vedere il risultato finale.... A quelle velocità altro che ghosting..... Anche io ho tutte guide lineari, ma a più 75mm/s non vado se la stampa la voglio bella... Se quelle professionali vanno più piano un motivo ci sarà.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 21 Maggio 2021 Condividi Inviato 21 Maggio 2021 8 minuti fa, eaman ha scritto: be' ha le guide lineari Quelle mica ti fanno andare più veloci... Semmai sarebbe interessante parlare di motori e della loro alimentazione. Cmq come recitava una famosa pubblicità: la potenza (velocità) è nulla senza controllo. 🙄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakle Inviato 21 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2021 non so se poi cambia qualcosa tra guide lineari e i binari della tronxy.. sono stili diversi. a livello meccanico dovrebbe essere la stessa cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.