Vai al contenuto

Stampante si blocca

Vai alla soluzione Risolta da Liuk_17,

Messaggi raccomandati

Agiornamento...

- ho formattato l'SD ma il problema c'è ancora.

- ho notato però che quando si blocca appare un errore "t0 sensor abnormal". Su un'altra discussione qui sul forum ho letto che deriva da letture anomale del sensore dell'estrusore...

Adesso provo a rimettere l'estrusore vecchio e vedo se migliora.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...

Aggiorno la discussione.

Dopo vari tentativi nel stampare il PETG, quindi temperature più elevate, la stampa non superava mai le 2 ore e questo è stato una costante in 3 stampe diverse. L'ipotesi che ho fatto è stata quella che o l alimentatore o la scheda madre andavano in blocco per il calore. Ho inserito una ventola 120mmx120mm per migliorare il flusso d'aria e come risultato ho stampato 10 pezzi in PETG con stampe fino a 6 ore senza problema incluse quelle che si fermavano (stesso Gcode). Attualmente dopo circa 40 ore di stampa il problema non si è più presentato.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...