Ago88 Inviato 23 Maggio 2021 Condividi Inviato 23 Maggio 2021 Buongiorno a tutti! Sono alla ricerca di una "MightyBoard RevH - Scheda madre Replicator 2x" usata/rigenerata oppure qualcuno in grado di riparare la mia. Achi mi posso rivolgere?? grazie a chi saprĂ rispondermi!đ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 23 Maggio 2021 Condividi Inviato 23 Maggio 2021 37 minuti fa, Ago88 ha scritto: Buongiorno a tutti! Sono alla ricerca di una "MightyBoard RevH - Scheda madre Replicator 2x" usata/rigenerata oppure qualcuno in grado di riparare la mia. Achi mi posso rivolgere?? grazie a chi saprĂ rispondermi!đ che problemi ha? potrebbe essere impossibile da riparare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 23 Maggio 2021 Condividi Inviato 23 Maggio 2021 6 ore fa, Ago88 ha scritto: Scheda madre Replicator 2x" Forse nel fine settimana (se ti interessa) dovrei essere in grado di darti la mail dell'assistenza MAKERBOT. Se non ricordo male sono a Bologna Dimmi solo se ti può servire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ago88 Inviato 24 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2021 12 ore fa, gregorio56sm ha scritto: Forse nel fine settimana (se ti interessa) dovrei essere in grado di darti la mail dell'assistenza MAKERBOT. Se non ricordo male sono a Bologna Dimmi solo se ti può servire grazie mille gregorio! attendo tuoi aggiornamenti! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 27 Maggio 2021 Condividi Inviato 27 Maggio 2021 Il 24/5/2021 at 10:59, Ago88 ha scritto: attendo tuoi aggiornamenti! Ecco l'indirizzo support@energygroup.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti piĂš tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.