luigi89 Inviato 23 Maggio 2021 Condividi Inviato 23 Maggio 2021 ogni volta che stampo qualcosa prima inizia e dopo qualche minuto mi dice Err2 e la devo per forza spegnere come posso risolvere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 23 Maggio 2021 Condividi Inviato 23 Maggio 2021 vediamo un po ....mumble mumble....mumble mumble.... no niente se non mi apri la finestra non riesco a vedere di che stampante stiamo parlando sono troppo lontano sorry figuriamoci poi se riesco a vedere i parametri di stampa ben che meno se tu abbia mai fatto i sai cosa sia un pid percio mi arrendo passo l aiuto a qualcuno che abbia la palla di vetro o almeno che abiti nel tuo stesso condominio cosi che possiate usare almeno il videocitofono che vedere la stampante sorry 🙂 cmq per la cronaca anche il mio forno a microonde da problemi pero sul forum della wirpool cio messo il modello e numero di serie 😉 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Maggio 2021 Condividi Inviato 23 Maggio 2021 Già, qualche informazione in più non ci farebbe male... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.