stefanoporcini Inviato 23 Maggio 2021 Condividi Inviato 23 Maggio 2021 Buongiorno a tutti, ho creato un GCODE x Ghost5 con CURA salvandolo su chiavetta USB. Il problema è che il file pare corrotto e non riesco a stamparlo. Non ho salvato il progetto e prima dello slicing avevo modificato le dimensioni dell'oggetto STL sul piatto di stampa in CURA Avrei bisogno di risalire ora alle dimensioni di stampa che avevo settato. Dite che è fattibile analizzando il GCODE? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 23 Maggio 2021 Condividi Inviato 23 Maggio 2021 si, ma se il file è corrotto... che analizzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanoporcini Inviato 23 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2021 penso io che sia corrotto. la Ghost 5 mi dà errore ( ma altri file li stampa senza problemi) se lo importo in CURA lo vedo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 23 Maggio 2021 Condividi Inviato 23 Maggio 2021 Se lo vedi in Cura non vedi anche le dimensioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanoporcini Inviato 23 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2021 Importando il Gcode in CURA non trovo il modo di vedere le dimensioni. magari sbaglio io ma non so come visualizzarle Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 23 Maggio 2021 Condividi Inviato 23 Maggio 2021 1 ora fa, stefanoporcini ha scritto: Importando il Gcode in CURA non trovo il modo di vedere le dimensioni. magari sbaglio io ma non so come visualizzarle No spiacente, ho provato anche io e non te lo dice per quanto faccia il rendering. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.