dnasini Inviato 24 Maggio 2021 Autore Inviato 24 Maggio 2021 @Eddy72 ecco in allegato l'STL, grazie per la prova. @Killrob mmm provo a verificare se ho la possibilita' di farlo anche in ideamaker, rifacendo lo slicing e zoomando noto che non ho sovrapposizione nel bridging test simple duct-old.zip Cita
Killrob Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 confermo, l'ho slicerato sia in Cura che in Ideamaker, il layer 21, che è quello del ponte, non si collega alle pareti in Ideamaker, in Cura invece si. Ma ho trovato il rimedio, nel tab infill metti "infill density" al 25% e "infill overlap" al 65% in alcuni punti avrai forse un po di overextrusion, ma in questo modo il ponte non dovrebbe più caderti nel vuoto. Vedi la differenza rispetto a prima? prova e fammi sapere 1 Cita
Eddy72 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Io con queste impostazioni Non ho buchi Ciaoo 1 Cita
dnasini Inviato 24 Maggio 2021 Autore Inviato 24 Maggio 2021 @Killrob e @Eddy72 grazie per l'aiuto. Con le impostazioni di Killrob ho ottenuto questo risultato direi un bel passo avanti 😄 Ora provo a sperimentare con altri valori per trovare l'alchimia giusta Grazie ancora 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.