dnasini Inviato 24 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2021 @Eddy72 ecco in allegato l'STL, grazie per la prova. @Killrob mmm provo a verificare se ho la possibilita' di farlo anche in ideamaker, rifacendo lo slicing e zoomando noto che non ho sovrapposizione nel bridging test simple duct-old.zip Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Maggio 2021 Condividi Inviato 24 Maggio 2021 confermo, l'ho slicerato sia in Cura che in Ideamaker, il layer 21, che è quello del ponte, non si collega alle pareti in Ideamaker, in Cura invece si. Ma ho trovato il rimedio, nel tab infill metti "infill density" al 25% e "infill overlap" al 65% in alcuni punti avrai forse un po di overextrusion, ma in questo modo il ponte non dovrebbe più caderti nel vuoto. Vedi la differenza rispetto a prima? prova e fammi sapere 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 24 Maggio 2021 Condividi Inviato 24 Maggio 2021 Io con queste impostazioni Non ho buchi Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 24 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2021 @Killrob e @Eddy72 grazie per l'aiuto. Con le impostazioni di Killrob ho ottenuto questo risultato direi un bel passo avanti 😄 Ora provo a sperimentare con altri valori per trovare l'alchimia giusta Grazie ancora 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.