eaman Inviato 24 Maggio 2021 Condividi Inviato 24 Maggio 2021 Qualcuno che stampa a resina con le MSLA conosce questo nFEP? A guardare in rete sembra faccia miracoli: permette di stampare piu' veloce (Vroom) , meno supporti, meno fail. Un problema connesso e' che le Anycubic Photon avendo la stronaza vaschetta proprietaria non possono usare i FEP generici, quindi per poter usare questi nFEP bisogna cambiare pure vaschetta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 24 Maggio 2021 Condividi Inviato 24 Maggio 2021 Non conosco ma mi hai incuriosito.... un link? Che ha di diverso da non poter essere usato con la vaschetta originale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 24 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2021 42 minuti fa, MayTs ha scritto: Non conosco ma mi hai incuriosito.... un link? Che ha di diverso da non poter essere usato con la vaschetta originale? Ah non ho messo un link? Ce lo avevo aperto nel tab succiessivo... Ecco il link: - https://phrozen3d.com/products/phrozen-nfep-film - https://www.amazon.it/Phrozen-nFEP-290mm-Resin-Printers/dp/B092V2NRSG/ Puoi cercare anche per Vroom Nella vaschetta della mono ci vanno solo i FET della Anycubic, hanno il telaietto integrato al FEP. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 24 Maggio 2021 Condividi Inviato 24 Maggio 2021 6 ore fa, eaman ha scritto: Un problema connesso e' che le Anycubic Photon avendo la stronaza vaschetta proprietaria non possono usare i FEP generici, quindi per poter usare questi nFEP bisogna cambiare pure vaschetta. ho visto il video e continuo a non capire... perché non li puoi mettere sulla vaschetta della photon??? Io ho la photon S e non ho mai comprato i fep proprietari.... il fep si cambia come sulla altre stampanti... mi sfugge qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 24 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2021 Nella Photon Mono che vendono ora la vaschetta e' proprietaria e devi prendere i FEP loro, tant'e' che tutti su internet dicono di sostituirla con una Sovol (che nel frattempo vista la richiesta ha sub appaltato e fornisce un prodotto piu' scadente dell'anno scorso). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 25 Maggio 2021 Condividi Inviato 25 Maggio 2021 15 ore fa, eaman ha scritto: Nella Photon Mono che vendono ora la vaschetta e' proprietaria e devi prendere i FEP loro ora capisco... no comment... invece di migliorare si peggiora... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.