F.Ripa Inviato 25 Maggio 2021 Condividi Inviato 25 Maggio 2021 anche a voi succede? ogni volta che va via la corrente e quindi si spegne la stampante quando poi una volta tornata la corrente clicco su "continua stampa" sulla mia flying bear ghost 5 ovviamente recalbra le assi X e Y ma poi riprende sempre nel punto sbagliato, praticamente la stampa viene come se la avessi tagliata in 2 e avessi spostato la parte sopra un po più vero un lato, spero abbiate capito cosa intendo, ho 2 flying bear ghost 5 e ad una ho pure aggiornato il sistema all'ultima versione ma tutte e 2 hanno questo problema non c'è mai stata una volta che hanno ripreso dal punto esatto.... poi del resto è una stampante stupenda, ha una qualità eccezionale però volevo capire se questa cosa si può risolvere in qualche modo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 25 Maggio 2021 Condividi Inviato 25 Maggio 2021 una foto magari? non ho capito bene... in ogni caso, non credo che rifaccia la home di Z ed è li che è più facile sbagliare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucom Inviato 27 Maggio 2021 Condividi Inviato 27 Maggio 2021 Grazie a Dio, sino ad oggi, non mi è mai andata via la corrente ... Si mi succede ti farò saperePS: Ma come, nel XXI secolo ancora ci sono zone dove va via la corrente ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Maggio 2021 Condividi Inviato 27 Maggio 2021 1 ora fa, brucom ha scritto: Grazie a Dio, sino ad oggi, non mi è mai andata via la corrente ... Si mi succede ti farò saperePS: Ma come, nel XXI secolo ancora ci sono zone dove va via la corrente ? non me lo dire che qui da me se qualcuno sputa per terra salta la corrente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LazZDay Inviato 7 Settembre 2021 Condividi Inviato 7 Settembre 2021 Il 25/5/2021 at 11:02, F.Ripa ha scritto: anche a voi succede? ogni volta che va via la corrente e quindi si spegne la stampante quando poi una volta tornata la corrente clicco su "continua stampa" sulla mia flying bear ghost 5 ovviamente recalbra le assi X e Y ma poi riprende sempre nel punto sbagliato, praticamente la stampa viene come se la avessi tagliata in 2 e avessi spostato la parte sopra un po più vero un lato, spero abbiate capito cosa intendo, ho 2 flying bear ghost 5 e ad una ho pure aggiornato il sistema all'ultima versione ma tutte e 2 hanno questo problema non c'è mai stata una volta che hanno ripreso dal punto esatto.... poi del resto è una stampante stupenda, ha una qualità eccezionale però volevo capire se questa cosa si può risolvere in qualche modo Per risolvere questo problema prova ad usare il g code dei video di assemblaggio della Flying Bear Ghost 5 e non quello di default di cura,io ho risolto usando quello dei video e ora non sbaglia più 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.