Cesare17041972 Inviato 27 Maggio 2021 Condividi Inviato 27 Maggio 2021 Scusate ho una nuova ghost 5 sono un neofita dopo le prime prove e regolazioni la stampante si è spenta e non parte più. Già controllato fusibile. qualcuno può aiutarmi. ps. Mi presento sono Cesare. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 27 Maggio 2021 Condividi Inviato 27 Maggio 2021 Buongiorno @Cesare17041972, visto che è nuova ti conviene sentire chi te l'ha venduta, magari ha un problema e puoi fartela cambiare/riparare in garanzia. Altrimenti per prima cosa va verificato che non sia morto l'alimentatore della stampante. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione brucom Inviato 27 Maggio 2021 Soluzione Condividi Inviato 27 Maggio 2021 (aggiornato) Dalle feritoie poste in basso sul fianco destro dovresti vedere una luce rossa. Dovrebbe provenire da una spia (led) sulla mainboard. Se non vedi nulla potrebbe proprio essere l'alimentatore. Per esserne certi bisognerebbe sdraiare la stampante, rimuovere il fondo di copertura e con un tester misurare la tensione ai morsetti di uscita dell'alimentatore. Tuttavia la risposta più sensata mi sembra quella di Truck64 visto che la stampante è nuova. Modificato 27 Maggio 2021 da brucom Aggiunti consigli 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.