EmanueleC Inviato 10 Marzo 2022 Condividi Inviato 10 Marzo 2022 Buongiorno a tutti Sto provando a stampare con Pla bianco ma senza successo... ho settato il flusso e la temperatura. ho stampato la retraction tower partendo da un valore 3/30 fio a 5/50 e i risultati sono questi in foto Come si vede, con 3/30(dal basso) ho i risultati migliori ma quando stampo, lo stringing compare sempre... inoltre compaiono anche le "caccolette" che vedete in foto. Come mai? ho provato a stampare prima le pareti ma niente. Uso Cura e ho attivato zhop(1mm). Stampo a 50mm/s, 215°, 60° piatto, con flusso 88 pareti e 90 riempimento. ho provato ad abbassare la velocità del riempimento, velocità di stampa, aumentare/diminuire ventola, abbassare temperatura stampa. Non so che altro fare. Sto sprecando solo PLA😔. La stampante é una anet ET4Pro bowden... Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.