Vai al contenuto

Stringing PLA

Vai alla soluzione Risolta da qsar,

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti 

Sto provando a stampare con Pla bianco ma senza successo... ho settato il flusso e la temperatura. ho stampato la retraction tower partendo da un valore 3/30 fio a 5/50 e i risultati sono questi in foto

IMG_20220310_122841.thumb.jpg.0a181160c1e8d32d671ffc2121cf8698.jpgCome si vede, con 3/30(dal basso) ho i risultati migliori ma quando stampo, lo stringing compare sempre... inoltre compaiono anche le "caccolette" che vedete in foto.

IMG_20220310_122912.thumb.jpg.684805c08dfeca22d55eb897ab826bcf.jpg

Come mai? ho provato a stampare prima le pareti ma niente. 

Uso Cura e ho attivato zhop(1mm). Stampo a 50mm/s, 215°, 60° piatto, con flusso 88 pareti e 90 riempimento. ho provato ad abbassare la velocità del riempimento, velocità di stampa, aumentare/diminuire ventola, abbassare temperatura stampa. Non so che altro fare. Sto sprecando solo PLA😔

La stampante é una anet ET4Pro bowden... 

Grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...