Vincenzo Passalacqua Inviato 28 Maggio 2021 Condividi Inviato 28 Maggio 2021 Ho stampato con successo e grande soddisfazione tanti piccoli manufatti per arricchire il mio plastico ferroviario in scala N, con la mia nuova Anycubic mono e la resina Anycubic standard grey. I parametri fondamentali li ho settati a 45" per i primi 5 layers e 2" come tempo di esposizione normale, lasciando tutti i restanti come da default in Chutubox. Desidererei intraprendere la stampa con la resina grey lavabile in acqua sempre della Anycubic e a tal proposito vi chiedo gentilmente quali correzioni apportare ai settaggi di stampa fin qui utilizzati. Anticipatamente grazie e un abbraccio a tutti gli amici del forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Maggio 2021 Condividi Inviato 28 Maggio 2021 46 minuti fa, Vincenzo Passalacqua ha scritto: quali correzioni apportare ai settaggi di stampa io inizieri con un test RERF per photon mono che trovi sul sito anycubic. consiste nella stampa dello stesso oggetto per 8 volte ma con tempi di esposizione diversi (da 0,7 a 4 sec) da li ti fai un idea abbastanza buona poi con un paio di prove trovi i valori perfetti. dirti a priori il tempo di esposizione perfetto è difficile per esempio io la resina grey la stampo a 35sec e 1,2 sec 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.