gregorio56sm Inviato 26 Ottobre 2021 Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 3 ore fa, muffo ha scritto: Questa è una F1 Io mi accontento della famosa "andatura turistica" a suo tempo impazzivo per gli "accellerati F.S." 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Ottobre 2021 Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 1 ora fa, gregorio56sm ha scritto: Io mi accontento della famosa "andatura turistica" a suo tempo impazzivo per gli "accellerati F.S." concordo 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 26 Ottobre 2021 Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 10 ore fa, Mino ha scritto: Ottimo direi! Quel vasetto è una figata, lo sto stampando ad altezza ridotta (per consumare un filo) sulla mia Geeetech A20T presa per non funzionante ma che funziona a meraviglia. Poi vi mostro il risultato. (Viva @Salvogi) Su eBay ho comprato 3 stampanti usate e mi è andata sempre bene. - una delta incompleta venduta come non funzionante per ricambi, mancava solo hotend ed estrusore. Sistemata con pochi euro. - una Elegoo Mars usata ma che praticamente sembrava nuova. - una Prusa Geeetech venduta come non funzionante per ricambi ma che praticamente funzionava. Ovviamente le stampanti usate non sono per principianti. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 27 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 9 ore fa, Salvogi ha scritto: Su eBay ho comprato 3 stampanti usate e mi è andata sempre bene. - una delta incompleta venduta come non funzionante per ricambi, mancava solo hotend ed estrusore. Sistemata con pochi euro. - una Elegoo Mars usata ma che praticamente sembrava nuova. - una Prusa Geeetech venduta come non funzionante per ricambi ma che praticamente funzionava. Ovviamente le stampanti usate non sono per principianti. Vado a fare un giro su ebay..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 (aggiornato) 11 ore fa, Salvogi ha scritto: Su eBay ho comprato 3 stampanti usate e mi è andata sempre bene. - una delta incompleta venduta come non funzionante per ricambi, mancava solo hotend ed estrusore. Sistemata con pochi euro. - una Elegoo Mars usata ma che praticamente sembrava nuova. - una Prusa Geeetech venduta come non funzionante per ricambi ma che praticamente funzionava. Ovviamente le stampanti usate non sono per principianti. Quelle della Geeetech sono tutte stampanti rese da Amazon, credo. A loro non conviene analizzare il perché non funzionano e, come ben sappiamo, spesso vengono rese solo perché non sono in grado di farle funzionare. La mia l’ho assemblata in 15 minuti e ha funzionato subito, non aveva nulla. Modificato 27 Ottobre 2021 da Mino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 27 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 A quanto si trovano??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 1 ora fa, muffo ha scritto: A quanto si trovano??? La mia la vendevano a 150 ma ho contrattato e sono arrivato a 108, nuova su Ali la vendono a 435 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 27 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 Ieri ho fatto un benchy in 32 minuti.....sembra un capolavoro d'arte moderna.🤣 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 28 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 Direi che sono proprio contento del dragonfly, stampa fatta con layer a 0.2 e senza supporti, velocità di stampa impostata su cura a 120 e tutti i valori relativi ridotti in automatico dallo slicer. A parte una piccola imperfezione sul mento fatto a sbalzo, ne è uscita una bella stampa in 2 ore e qualche minuto. 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 28 Ottobre 2021 Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 Complimenti per la costanza e per i risultati 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.