muffo Inviato 13 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2021 Stavo pensando di usare una coppia di connettori ISO per autoradio per poter standardizzare le connessioni, in modo da cambiare gruppo di stampa senza dover ricablare ogni volta il tutto 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 13 Agosto 2021 Condividi Inviato 13 Agosto 2021 Di bene in meglio. Complimenti sempre 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Agosto 2021 Condividi Inviato 13 Agosto 2021 1 ora fa, muffo ha scritto: naturalmente il motore gira contrario, quindi devo mettere mani al firmware ma se invece giri i fili del motore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 13 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2021 33 minuti fa, Killrob ha scritto: ma se invece giri i fili del motore? Gli ho appena saldati....mi girano le balle, non becco mai la fase giusta 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Agosto 2021 Condividi Inviato 13 Agosto 2021 1 ora fa, muffo ha scritto: Gli ho appena saldati....mi girano le balle, non becco mai la fase giusta per questo io non li saldo mai.... nemmeno io l'azzecco la fase giusta, ma quello che mi chiedo è... perché non fai le prove prima di saldare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 14 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2021 11 ore fa, Killrob ha scritto: per questo io non li saldo mai.... nemmeno io l'azzecco la fase giusta, ma quello che mi chiedo è... perché non fai le prove prima di saldare??? Perché avevo mezza macchina scablata e non mi andava di dare tensione e rischiare qualche corto . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Agosto 2021 Condividi Inviato 14 Agosto 2021 3 ore fa, muffo ha scritto: Perché avevo mezza macchina scablata e non mi andava di dare tensione e rischiare qualche corto . Ahhhhh mannagg... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 14 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2021 Mamma mia ho già smontato tutto 2 volte, ora vado a mettere la costa nel bbq e poi rismonto tutto per la terza volta.speriamo sia l'ultima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tonino84 Inviato 20 Agosto 2021 Condividi Inviato 20 Agosto 2021 Il 26/7/2021 at 09:24, Salvogi ha scritto: Su YouTube ho trovato un video della Voron V0 scusate, ma stampando così velocemente non si rischia che il materiale abbia problemi di ritrazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 20 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2021 4 ore fa, Tonino84 ha scritto: A velocità del genere amplifichi qualsiasi problema della stampante 3d.....io qualche giorno fa per testare il nuovo hot end ho provato ad andare a 300mm/s e la stampante saltava sulla scrivania. Diciamo che questi test servono a mostrare i limiti della macchina (o chi ce l'ha più lungo), è indubbio però che queste Voron hanno un ottimo rapporto qualità/velocita'. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.