muffo Inviato 28 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 7 minuti fa, gregorio56sm ha scritto: Complimenti per la costanza e per i risultati Grazie, credimi ma l'hot end a alto flusso mi aveva tolto la voglia di usare questa stampante. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 28 Ottobre 2021 Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 2 minuti fa, muffo ha scritto: Grazie, credimi ma l'hot end a alto flusso mi aveva tolto la voglia di usare questa stampante. Vorrei avere un pò di tempo per fare qualche esperimento di stampa, ma le ore sono più veloci di me e le giornate volano. Mi piace leggere delle vostre modifiche e mi rendo conto che devo ancora imparare un mucchio di cose (spero di campare 100 anni) ma con il tempo tiranno mi limito a stampare le mie carabattole. Come si dice... chi vivrà vedrà... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 Questo dragonfly mi piace sempre di più 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Ottobre 2021 Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 2 ore fa, muffo ha scritto: Questo dragonfly mi piace sempre di più e ti credo 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 29 Ottobre 2021 Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 3 ore fa, muffo ha scritto: Questo dragonfly mi piace sempre di più Opera del grande scultore Muffo da Pordenone, di sicuro allievo della scuola di Michelangelo 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 8 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2021 Questo è bello grosso, il busto riempiva da solo il piano stampa, soliti 0,2 per layer con pla sunlu. La ender non c'entra, ha solo prestato il piano per lo scatto. 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.