muffo Inviato 1 Giugno 2021 Autore Inviato 1 Giugno 2021 Kit ordinato dalla Spagna con guide lineari hiwing, consegna prevista per il 9 giugno....stay tuned!!! Cita
Whitedavil Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Spera siano originali, sennò stay fresked..... 😅 1 Cita
muffo Inviato 2 Giugno 2021 Autore Inviato 2 Giugno 2021 Da specifica sono originali hiwing, se non lo fossero sono pochi centimetri da sostituire, non mi dovrei svenare. Cita
Whitedavil Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Se le guide non sono originali e non scorrono bene hai un grosso problema. Calcola che le hiwin originali costano una fucilata. Se non ricordo male la voron monta 9pz di mgn9 e visto i prezzi, ti costano più le guide che tutta la stampante. Ps: occhio che in giro ci sono guide marchiate hiwin, ma palesemente false.... 1 Cita
muffo Inviato 2 Giugno 2021 Autore Inviato 2 Giugno 2021 Sulla 0 sono 5 mgn7 da 150 mm....totale 75 cm di guida. Se non ricordo male la guida originale hiwing da 15 costa 45 euro al metro, quella da 7 senz'altro meno. Cita
muffo Inviato 7 Giugno 2021 Autore Inviato 7 Giugno 2021 È arrivata!!!!!! Stasera si inizia!!🥰🥰 1 Cita
Whitedavil Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 Mi raccomando prenditela con calma, ma soprattutto verifica subito le guide... Al 90% dovrai smontarle completamente, pulirle e rimontarle ingrassandole bene.... Cita
eaman Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 1 ora fa, muffo ha scritto: È arrivata!!!!!! Stasera si inizia!!🥰🥰 Whoot! Contraturazioni! Happy New Printer Day! 🥳 ...che poi ci sara' da "festeggiare" per anche piu' di un giorno 😛 Cita
muffo Inviato 7 Giugno 2021 Autore Inviato 7 Giugno 2021 1 ora fa, Whitedavil ha scritto: Mi raccomando prenditela con calma, ma soprattutto verifica subito le guide... Al 90% dovrai smontarle completamente, pulirle e rimontarle ingrassandole bene.... Le guide sono dritte, i pattini avevano degli impercettibili impunementi che sono spariti con l'aggiunta di un po di olio. Sia i pattini che le guide sono marcate hiwing 15 minuti fa, eaman ha scritto: Whoot! Contraturazioni! Happy New Printer Day! 🥳 ...che poi ci sara' da "festeggiare" per anche piu' di un giorno 😛 Me la prendo con calma, anche perché ho preso il kit per la v0, ma ho stampato tutto per la v0.1....quindi mi mancherà un po di ferramenta. Ragazzi è davvero piccolissima, viene voglia di coccolarla.... 1 Cita
muffo Inviato 8 Giugno 2021 Autore Inviato 8 Giugno 2021 Tanto per farvi capire le dimensioni della stampante vi allego una foto del work in progress con unità di misura internazionalmente conosciuta 5 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.