muffo Inviato 1 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2021 Kit ordinato dalla Spagna con guide lineari hiwing, consegna prevista per il 9 giugno....stay tuned!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 1 Giugno 2021 Condividi Inviato 1 Giugno 2021 Spera siano originali, sennò stay fresked..... 😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 2 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2021 Da specifica sono originali hiwing, se non lo fossero sono pochi centimetri da sostituire, non mi dovrei svenare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 2 Giugno 2021 Condividi Inviato 2 Giugno 2021 Se le guide non sono originali e non scorrono bene hai un grosso problema. Calcola che le hiwin originali costano una fucilata. Se non ricordo male la voron monta 9pz di mgn9 e visto i prezzi, ti costano più le guide che tutta la stampante. Ps: occhio che in giro ci sono guide marchiate hiwin, ma palesemente false.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 2 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2021 Sulla 0 sono 5 mgn7 da 150 mm....totale 75 cm di guida. Se non ricordo male la guida originale hiwing da 15 costa 45 euro al metro, quella da 7 senz'altro meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 7 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2021 È arrivata!!!!!! Stasera si inizia!!🥰🥰 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 7 Giugno 2021 Condividi Inviato 7 Giugno 2021 Mi raccomando prenditela con calma, ma soprattutto verifica subito le guide... Al 90% dovrai smontarle completamente, pulirle e rimontarle ingrassandole bene.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 7 Giugno 2021 Condividi Inviato 7 Giugno 2021 1 ora fa, muffo ha scritto: È arrivata!!!!!! Stasera si inizia!!🥰🥰 Whoot! Contraturazioni! Happy New Printer Day! 🥳 ...che poi ci sara' da "festeggiare" per anche piu' di un giorno 😛 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 7 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2021 1 ora fa, Whitedavil ha scritto: Mi raccomando prenditela con calma, ma soprattutto verifica subito le guide... Al 90% dovrai smontarle completamente, pulirle e rimontarle ingrassandole bene.... Le guide sono dritte, i pattini avevano degli impercettibili impunementi che sono spariti con l'aggiunta di un po di olio. Sia i pattini che le guide sono marcate hiwing 15 minuti fa, eaman ha scritto: Whoot! Contraturazioni! Happy New Printer Day! 🥳 ...che poi ci sara' da "festeggiare" per anche piu' di un giorno 😛 Me la prendo con calma, anche perché ho preso il kit per la v0, ma ho stampato tutto per la v0.1....quindi mi mancherà un po di ferramenta. Ragazzi è davvero piccolissima, viene voglia di coccolarla.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 8 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2021 Tanto per farvi capire le dimensioni della stampante vi allego una foto del work in progress con unità di misura internazionalmente conosciuta 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.