Killrob Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 mi sembra molto strano che ti dia questi problemi, c'è da capire quale delle temperature è fuori controllo, hotend o piatto? Cita
Killrob Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 puoi controllare che il termistore sin ben inserito nella sua sede sull'hotend? 1 Cita
Gulalo83 Inviato 31 Maggio 2021 Autore Inviato 31 Maggio 2021 Il 30/5/2021 at 18:43, Killrob ha scritto: puoi controllare che il termistore sin ben inserito nella sua sede sull'hotend? Forse era questo il problema? Adesso ho inserito la resistenza all'interno del foro, al contrario di prima che era pizzicata sotto la vite. Le due foto sono prima e dopo. Cita
Gulalo83 Inviato 31 Maggio 2021 Autore Inviato 31 Maggio 2021 😅Quando ho letto il tuo messaggio di controllare che il termistore fosse ben inserito nella sede mi si è accesa la lampadina... Allora ho subito verificato ed ho finalmente capito che ERA QUELLO!!! GRAZIE!!! Avevo già aperto l'hotend per vedere se la ventolina sparasse aria diretta e quel sensore lo avevo pure guardato perchè la vite aveva danneggiato il silicone protettivo che riveste i filamenti... Vabbè...grazie ancora per la dritta 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.